Grumo Nevano, CASAPOUND SMENTISCE LA CANDIDATURA DEL SIG. RICCARDO

E’ di questi giorni la notizia secondo la quale Armando Riccardo (appartenente alle forze dell’ordine e conosciuto dalle cronache locali per presunti episodi di concussione e corruzione, fatti per i quali é stato poi assolto) sarebbe sceso in campo per le prossime elezioni amministrative a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, in qualità di candidato sindaco per CasaPound.
Teniamo a sottolineare l’assoluta infondatezza di quanto su riportato: ignoriamo chi possa esser il sig. Riccardo, non avendolo mai conosciuto, e non avendone mai nemmeno sentito parlare.

CasaPound non partecipa in alcun modo alle prossime elezioni che eleggeranno Sindaco e giunta comunale a Grumo Nevano, pertanto diffidiamo chiunque a dar credito a quanto riportato dalle notizie che circolano in rete da ieri.

Ci stiamo già adoperando per capire se queste infondate associazioni tra il nostro movimento e il sig. Riccardo siano nate per pura invenzione di qualche testata giornalistica o se tutta la vicenda sia frutto di qualche dichiarazione tra lo stesso Riccardo.

Diffidiamo chiunque di utilizzare il nome di CasaPound su questioni elettorali e non, ricordando a tutti che tutte le comunicazioni o informazioni riguardanti la nostra attività politica sono e saranno come sempre diffuse solo ed esclusivamente tramite i comunicati e tramite le dichiarazioni della nostra segreteria politica sui canali ufficiali.