Grumo Nevano, GENNARO BRISETTI E MARIO LAMANNA FERMATI AL PALO DALLA LORO MAGGIORANZA: NIENTE COMMISSIONE SU ABUSI EDILIZI NE’ PIANO PER LE ANTENNE

Il presidente della più importante commissione consiliare che tratta di urbanistica, è boicottato dalla sua stessa maggioranza che fa saltare il numero legale delle commissioni su importanti argomenti che tirano in ballo abusi edilizi, antenne e di conseguenza, i grandi interessi. Altrettanto per l’assessore Mario Lamanna che è rimasto con il cerino acceso nelle mani: il regolamento sulle sanzioni da applicare a chi fa abusi edilizi è lettera morta.

Sono mesi ormai che Gennaro Brisetti nonostante convochi le commissioni, puntualmente viene mandato a comprare il sale, come suol dirsi dalle nostre parti. L’avevamo già scritto precedentemente: troppi i conflitti d’interessi sugli abusi edilizi che coinvolgono alcuni degli attuali amministratori oltre ai grandi interessi che ci sono sulle installazioni delle antenne. Non basta la buona volontà di Gennaro Brisetti che comunque alla fine rimane fermo al palo senza sussulti insieme all’assessore Mario Lamanna: dicano pubblicamente perchè i loro amici non intendono andare avanti sul regolamento per le sanzioni abusi edilizi e neppure sul piano di localizzazione delle antenne che avrebbe già dovuto essere redatto da parecchio. Altre antenne in arrivo? Voci insistenti  dicono di si. Speriamo che siano soltanto voci perchè sarebbe davvero grave questo ritardo accumulato, e nel frattempo attendiamo sempre risposte, serie e credibili.