Grumo Nevano, ULTIMISSIMA: 70.000 EURO IN PIU’ SULLE BOLLETTE DELLA SPAZZATURA PER I GRUMESI. SIAMO ALLA MACELLERIA SOCIALE!

 Dalla TRECCANI: “macelleria sociale loc. s.le f. In senso figurato, strage delle conquiste sociali; con particolare riferimento ai provvedimenti governativi finalizzati al risanamento dei conti pubblici, ritenuti lesivi dei diritti acquisiti dai cittadini”. Con questa amministrazione siamo giunti per davvero ad una sorta di macelleria sociale!

Per i prossimi 6 mesi una incredibile proroga con il rialzo dei prezzi per lo smaltimento della frazione organica, costera’ ai grumesi circa 30 euro in piu’ a tonnellata!! Una bella somma se consideriamo il fatto che per tutti i 12 mesi del 2016, l’impegno di spesa era pari a 350 mila euro, mentre l’impegno di spesa per i prossimi 6 mesi e’ pari a 240 mila euro. Ma l’assessore all’ecologia Mario Lamanna cosa sta a guardare?? I grumesi lo pagano per ottimizzare i servizi non per vessarli ancora di più senza atti di indirizzo politico decenti! Stanno distruggendo le economie delle famiglie grumesi: FERMATELI!!