Grumo Nevano, INCREDIBILE, LA PROTEZIONE CIVILE CON LA SEDE “PERICOLANTE” CON INFILTRAZIONI D’ACQUA PIOVANA! SIAMO ALLA FARSA.

Siamo davvero allibiti nel leggere l’ennesimo atto protocollato al Comune, questa volta a chiedere aiuto addirittura è la Protezione Civile che rischia di perdere tutte le attrezzature presenti nella sede adiacente il bocciofilo e lo stadio per infiltrazioni di acqua piovana provenienti dal soffitto della struttura!

E’ inammissibile che la sede di un servizio così importante per la sicurezza dei cittadini e del territorio, possa essere in queste condizioni. Un degrado senza fine complice un’amministrazione incapace di mantenere perfino quel minimo indispensabile nei servizi. Nel caso specifico siamo alla farsa e c’è chi ha ancora la faccia tosta di rimanere sulla poltrona, o chi si alza in consiglio comunale chiedendo di parlare di politica: ma di quale politica si può parlare con chi non è in grado neppure di amministrare le cose più elementari? E l’assessore alla protezione civile Mario Lamanna cosa ne pensa? State creando solo disagio sociale, spreco di denaro pubblico e disfunzioni  nei servizi in tutta la città di Grumo Nevano, abbiate rispetto per i grumesi e andate a casa. Ecco il documento