Grumo Nevano, UNICEF, GRANDE SUCCESSO E PARTECIPAZIONE AL LENDI. TRIONFO DELLA RAPPRESENTAZIONE “GENNARIUS”.

Tra i presenti l’Avv. Gaetano Di Bernardo come sempre sensibile alle manifestazioni culturali benefiche, invitato sul palco ha avuto parole di elogio per tutti, in particolare per la Prof. Mariagrazia Cristiano e la regista Lina Mola.

Bellissima serata ieri sera al Teatro Lendi gremito per la rappresentazione della commedia “Gennarius l’Olimpossibile figlio di Zeus” nata da una brillante idea della Prof. Mariagrazia Cristiano con la regia di Lina Mola.

Una serata tutta dedicata alla beneficenza, ai bambini, all’UNICEF a cui è stato devoluto l’intero incasso. Una commedia che ha appassionato il folto pubblico presente con una standing ovation dedicata a tutti gli attori, ai cantanti, agli ideatori.

Tra i presenti c’era l’Avv. Gaetano Di Bernardo che è stato invitato a salire sul palco per un breve saluto alla platea. Di Bernardo sempre sensibile alle tematiche sociali e benefiche ha sottolineato come queste belle manifestazioni  fanno onore al nostro territorio  aiutano la crescita culturale e solidale. Ecco il video dell’intervento