Grumo Nevano, IL SINDACO PIETRO CHIACCHIO SCONFITTO NELLA SUA ROCCAFORTE DI NEVANO: SCENDA AL PROTOCOLLO E DIA LE DIMISSIONI

Nei cinque seggi elettorali di via Baracca le percentuali del NO hanno fatto il botto!!

Se analizziamo il voto espresso dai grumesi nella varie zone della città, emerge con chiarezza che a Nevano il NO nelle cinque sezioni ha sfondato!

Nella sez. 1 il NO ha ottenuto il 77 percento, nella 7 ha realizzato il 78,5 percento, nella 5 ha totalizzato il 75,4 percento, nella 15 il 71,2 percento e nella 4 il 70,6 percento per una media del 74,5 percento.

Una sconfitta bruciante per il sindaco Pietro Chiacchio nella “sua” Nevano. Almeno lì qualche si in più era ipotizzabile, ma pure a Nevano gli hanno voltato le spalle.

Dopo 18 mesi di assenza totale dell’amministrazione sui reali problemi della città, questa è la risposta della gente, quella gente che ha votato liberamente.

Adesso ci sarà il conto da saldare con i vertici del PD, a cominciare dal governatore De Luca per il quale il sindaco è sceso in piazza sotto i gazebo insieme agli amministratori a fare propaganda per il SI. Peccato questa volta non gli è andata bene, e il suo flop sul mancato risultato del SI promesso ai vertici, peserà molto nel breve tempo sia in Regione che in altre sedi.

Il sindaco prenda atto di questa batosta elettorale e cambi rotta: nella direzione di scendere al protocollo e dare le dimissioni, mentre Renzi è salito al Colle già ieri notte con serietà e umiltà.

RISULTATI PER SEGGIO