Grumo Nevano, VIGILI E ASSESSORE ASSENTI, LA PIAZZA IN PIENO CAOS: AUTO PARCHEGGIATE PURE IN TESTA A DOMENICO CIRILLO!

Sabato sera se c’era la possibilità di parcheggiare sulla statua, lo avrebbero fatto con tranquillità, un caos indescrivibile con assenza totale dei Vigili Urbani che sembra abbiano abbandonato la piazza.

Lo stiamo scrivendo da settimane: Grumo Nevano è ormai in totale anarchia sociale e amministrativa, senza controlli da parte di nessuno, nè degli amministratori, nè della polizia municipale nè delle forze dell’ordine.

Accade di tutto e di più, vedi gli ultimi atti vandalici ai negozi, e ci sono settori dove non funziona assolutamente nulla, uno di questi è la viabilità e il controllo di essa, mentre l’assessore Mario Lamanna anch’egli è assente cronico sulla problematica: sarebbe opportuno che lo stesso si impegnasse a fare meno mediazioni salva poltrone e maggioranza, meno accordi politici, e più progetti per il settore.

Sabato sera in piazza Cirillo, via Amendola e via Duca D’Aosta, c’erano auto parcheggiate in ogni posto libero, in particolare nelle aree con divieto di sosta. Uno spettacolo indecente che ostacolava perfino il passaggio dei pedoni, oltre alla grande difficoltà delle auto in transito.

Se si poteva salire sulla statua di Domenico Cirillo l’avrebbero fatto sicuramente, atteso che non c’era nessuno a vigilare!!

Sembra che ormai i Vigili Urbani di Grumo Nevano ignorino la piazza per stare più vicino a Nevano, la dove stazionano i Pierino Boys, forse per farsi notare. 

Se alle auto in sosta, si aggiunge l’occupazione selvaggia di marciapiedi incontrollata, e zone di parcheggio innanzi ai bar, che contribuiscono a rendere il centro storico impercorribile, la frittata è servita.

caos-vigili-a-grumo-nevano2

caos-vigili-a-grumo-nevano1