Grumo Nevano, ANTENNE TELEFONIA, IL FALLIMENTO POLITICO DEL PRESIDENTE DI COMMISSIONE GENNARO BRISETTI. IL CONSIGLIERE FACCENDA CHIEDE LA CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE

Purtroppo il presidente della commissione Gennaro Brisetti non ha portato a compimento il Piano di Localizzazione tanto promesso.

Solo chiacchiere sulle antenne da parte della maggioranza mentre il consigliere Brisetti si è arenato sul Piano di Localizzazione che già doveva essere pronto.

Un fallimento al quale occorre dar conto alla città. Senza il Piano le antenne potranno fiorire in ogni angolo di Grumo Nevano ormai diventata la città dove poter far di tutto e di più senza regolamentazione o dove c’è non viene rispettato.

Ci perdoni Gennaro Brisetti preso già dalle questioni sulle Zone F che lo ha visto protagonista di un ripensamento all’ultimo minuto, ma il Piano è davvero una cosa seria e indispensabile, se non riesce a creare i presupposti per la realizzazione allora passi la mano ad altri.

In politica bisogna avere l’umiltà di passare la mano quando non si è politicamente capace di gestire proprie deleghe o competenze, è la democrazia dell’alternanza. Ci ha pensato il consigliere Faccenda Tammaro del gruppo Storia Futura a chiedere l’ennesima convocazione nella speranza che si faccia qualcosa di concreto.

Eccola

img_20161004_125431