Grumo Nevano, ARRIVA DA FRATTA ROSA BENCIVENGA NUOVO ASSESSORE. Confermata la nostra anticipazione

Come scritto ieri, Rosa Bencivenga ex assessore a Frattamaggiore arriva a Grumo Nevano. Auguri.

Ricordo quando l’attuale presidente del consiglio comunale Angelo Rennella dai banchi della minoranza contestava la scelta della giunta Brasiello di assessori non grumesi, altri tempi, altri valori, altri obiettivi. Non c’erano le varianti al Piano Regolatore, c’era una diversa politica urbanistica.

Oggi i consiglieri della maggioranza guidati da Mario Lamanna, sotto la regia “politica” di Antonio Pascale, dopo aver sistemato le figure politiche ininfluenti, di secondo piano come un paio di finti dissidenti, hanno fatto l’ennesima scelta solitaria e hanno scelto un ex assessore frattese.

Rosa Bencivenga alla quale vanno i nostri auguri, ha messo nell’angolo le eccellenze grumesi e si appresta a portare avanti alcune deleghe importanti.

Restano con un pugno di mosche nelle mani quelle giovani grumesi di belle speranze che avevano sperato: a loro diciamo siatene contente perché vi siete salvate.

Certo che entrare in questa giunta ci vuole coraggio, e a Rosa Bencivenga certamente non manca, oltre alle capacita’, viste le precedenti esperienze frattesi.

Per il sindaco Chiacchio altra promessa non mantenuta, ma questo è un accessorio rispetto al teorema amministrativo che porta avanti assieme a Pascale Antonio e Mario Lamanna. Un teorema politico ad personam per pochi intimi.

Ancora una volta vengono ignorati tutti pur di chiudere il cerchio magico. Cosa faranno adesso i dissidenti?