Grumo Nevano, FRIGORIFERO SULLE STRISCE BLU E MARCIAPIEDE DA PERIFERIA DI CALCUTTA!

Incredibile queste due foto giunte al nostro indirizzo mail. Un frigorifero lasciato li, adiacente le strisce blu, da qualche balordo indisturbato. Da incorniciare il marciapiede di via Mazzini!

Quando abbiamo visto la foto non sapevamo se ridere o piangere. Qualche balordo incivile ha lasciato un frigorifero adiacente le strisce blu innanzi ai molok e pensiamo, del tutto indisturbato, è andato via lasciando il vecchio elettrodomestico come souvenir di abbellimento per la già “bellissima” piazza Romano! E alle ore 8.30 di stamani era ancora li, per la gioia di chi poteva ammirarlo nel suo splendore: INCREDIBILE!

Di pari passo il marciapiede di via Mazzini peggio di quelli della periferia di Calcutta: ostacoli pure pericolosi di lamiere, impossibilità di camminarci sopra, figuriamoci per mamme con spesa e carrozzine e disabili.

In questa città in totale anarchia, manca ogni forma di cultura in difesa del territorio, dell’ambiente e della persona. Passi per il frigorifero opera di scellerati, ma i marciapiedi in questo stato hanno precise responsabilità amministrative.

grumo-nevano-frigorifero-in-sosta

grumo-nevano-i-marciapiedi-di-via-mazzini