Grumo Nevano, IL VIDEO SCANDALO DEL PARCO GIOCHI: MANIFESTI ANNUNCIANO L’APERTURA MA GUARDATE LO STATO DELLA SICUREZZA E DI DEGRADO! La nota del consigliere Avv. Gaetano Di Bernardo

Sui muri della città c’è un manifesto dove si annuncia la possibilità di frequentare il parco giochi interno al campo sportivo: UNO SCANDALO! Guardate queste immagini.

Nota del Consigliere comunale Avv. Gaetano Di Bernardo di Storia Futura

“Dopo aver letto il manifesto ci siamo recati sul posto per vedere con i nostri occhi lo stato del parco, ebbene, è davvero scandaloso oltre che pericoloso, lo stato in cui si trova questo spazio verde che possiamo definire abbandonato a se stesso. Spesi 400.000 euro per tenerlo così mal ridotto e addirittura con la totale mancanza di norme di sicurezza e videosorveglianza, impianto anch’esso oggetto di atto vandalico. Eppure gli ultimi tragici avvenimenti dovrebbero far riflettere il sindaco e gli amministratori i quali hanno precise responsabilità politiche e non, atteso che si firma pure un manifesto per far entrare i bambini in questo spazio così mal ridotto”.

scandalo parco giochi 1

scandalo parco giochi 2

scandalo parco giochi 3