Grumo Nevano. Fiorella Bilancio “Insieme, faremo di Grumo Nevano una città moderna, accogliente e inclusiva”

Molti mi chiedono cosa ci proponiamo di fare per #GrumoNevano e con chi. La risposta è semplice: di certo, NON quello che hanno fatto negli ultimi 13 anni. Riprenderemo il percorso che avevamo iniziato per realizzare una Grumo Nevano nuova, #LaCittàCheVogliamo. 
Il progetto nasce dalla mia competenza ed esperienza amministrativa e dal contributo sincero e appassionato dei giovani candidati che sono con me. Siamo coesi, abbiamo un programma attuabile e amore per la città. 
E so che anche la città ed i grumesi ci amano e voteranno per noi. Aggiungo inoltre che saremo attenti a coinvolgere attivamente la cittadinanza nella gestione della città, ascoltando le loro idee e proposte. Vogliamo creare opportunità per i giovani, investire nella cultura, nel sociale e nell’ambiente, migliorare la qualità dei servizi pubblici e promuovere lo sviluppo sostenibile. Insieme, faremo di Grumo Nevano una città moderna, accogliente e inclusiva, dove ogni cittadino si senta parte attiva e protagonista del suo futuro.

#FiorellaBilancioSindaco #GrumoNevano2023 #LaCittàCheVogliamo #elezioniamministrative