Grumo Nevano News

La candidatura di Luca Scancariello valorizza realmente quel territorio, che la militanza ci ha portato a battere palmo a palmo. Auguri Luca.

FRATELLI D’ITALIA CASORIA, LUCA SCANCARIELLO NEL LISTINO AL SECONDO POSTO CAMERA DEPUTATI CAMPANIA 1-02.

Il prossimo 25 settembre, la nostra Comunità militante sarà in prima linea, per garantire all’Italia una svolta decisiva per il futuro dei nostri figli. Accompagnare Giorgia Meloni al governo della nazione non è importante solo dal punto di vista di una rivoluzione dei costumi: sarebbe infatti la prima volta di una donna sullo scranno più alto di Palazzo Chigi; ma rappresenta uno snodo cruciale, per la costruzione di una ben precisa visione del mondo e della vita, visione che ai governi degli ultimi 10 anni è totalmente mancata. Al governo della Nazione, porteremo un approccio realmente nuovo alla politica, scevro da compromessi sui valori, trasformismi, consociativismi di varia natura. Non sarà una battaglia semplice : siamo sotto il tiro di lobby e poteri forti, con attacchi che arrivano da tutti i fronti, interni e internazionali, dalla Russia e dagli Stati Uniti, a ulteriore conferma che la direzione imboccata é quella giusta. Essendo cresciuta insieme a noi, ed essendo una storica amica di Casoria, forte del mandato della direzione nazionale del partito Giorgia Meloni ha deciso di schierare la nostra Comunità in primissima linea, con il nostro Luca Scancariello candidato nella circoscrizione plurinominale, comprendente un vasto territorio che va dall’area a nord di Napoli alla penisola sorrentina, passando per il nolano. Un territorio sul quale la nostra Comunità è stata storicamente presente, avendo espresso, con lo stesso Luca, il coordinatore provinciale del partito, nella fase pionieristica della sua costituzione ; e di recente il coordinatore delle realtà locali insediate nell’ager atellanus. La candidatura di Luca Scancariello valorizza realmente quel territorio, che la militanza ci ha portato a battere palmo a palmo. E soprattutto rappresenta una occasione, imperdibile, per riportare in Parlamento un figlio di Casoria. NON SPRECHIAMO QUESTA OPPORTUNITÀ :
IL PROSSIMO 25 SETTEMBRE, CROCE SUL SIMBOLO DI FRATELLI D’ITALIA, PER DARE UN FUTURO MIGLIORE AL TERRITORIO, ALL’ITALIA E ALL’EUROPA!

Exit mobile version