CASANDRINO. Si dimette il comandante della polizia municipale. Il comunicato del movimento Nuove Prospettive

Riceviamo e pubblichiamo, comunicato stampa movimento “NUOVE PROSPETTIVE”

DIMISSIONI COMANDANTE: L’AMMINISTRAZIONE MARRAZZO “REGINA” DEL CAOS

🏢 Un comune allo sconquasso totale!

👉🏻 Nella mattinata di oggi abbiamo appreso con grosso rammarico delle dimissioni del Comandante della Polizia Locale che a sorpresa decide di interrompere il proprio rapporto con l’Amministrazione di Casandrino e far rientro, dopo appena pochi mesi, a quella di appartenenza, al Comune di Afragola.

▶️ Dopo il Comandante Piricelli anche Balsamo decide di interrompere il rapporto con l’amministrazione di Casandrino, dalla nota ufficiale, per “motivi personali”.

📌 Come gruppo consiliare siamo dispiaciuti di quanto accaduto, perché il Comandante Balsamo, figura di primissimo livello, avrebbe sicuramente dato un’importante contributo alla nostra comunità ed alla Polozia Locale.

🤷🏻‍♂️ E’ comunque evidente, che aldilà delle motivazioni “di rito”, questo è un episodio che deve porci, ora più che mai, ad un’attenta e doverosa riflessione.

🔴 In un anno è mezzo abbiamo dovuto assistere alla fuga di più segretari comunali, alle dimissioni di Comandanti di Vigili dopo pochi mesi, di dipendenti che hanno optato per il “prepensionamento”.

❗️Insomma un caos generale, un comune oggi allo sbando e totalmente sconquassato: situazione che si ripercuote inevitabilmente sulla città in termini di assenza di servizi basilari e indispensabili.

✅ Nella gestione del personale siamo ormai al caos totale, frutto di un management evidentemente fallimentare dove probabilmente l’incapacità gestionale della politica ha distrutto l’intera organizzazione comunale.

⚠️ Il personale è la risorsa più preziosa per qualsiasi organizzazione, non certo burattini da spostare avanti e indietro a proprio piacimento senza una logica ed a continuo discapito dei servizi non resi ai cittadini.

😡 I cittadini non possono più essere vittime ingiuste di una maggioranza inadeguata.

🆘 Le uniche dimissioni che ora devono arrivare sono quelle del Sindaco.