Droga e denaro.DUE FIGLI VIOLENTI VERSO I GENITORI, ARRESTATI

I Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari – allertati dalla centrale operativa – sono intervenuti in un appartamento nella zona di via aniello falcone ed hanno bloccato l’uomo. Il 45enne aveva minacciato e aggredito sua madre perché voleva del denaro, probabilmente per acquistare della droga. L’abitazione si presentava a soqquadro e con alcuni mobili danneggiati. Rinvenuta anche una dose di marijuana. L’anziana vittima ha raccontato ai militari di aver subìto diversi episodi di violenza da parte del figlio.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
Altra strada del Vomero ma analoghi destini familiari.
Pochi giorni fa, infatti, i Carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti in un appartamento nella zona Vomero centro e sono riusciti a bloccare l’uomo mentre aggrediva sua madre.
Voleva del denaro per l’acquisto di stupefacenti. Non li aveva ottenuti e per convincere l’anziana vittima aveva distrutto casa.
Rinvenute e sequestrate 3 dosi di marijuana.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.