GRUMO NEVANO. Buoni spesa, interviene Di Bernardo “Accontentare tutti quelli che ne hanno bisogno”

Sulla vicenda dei buoni spesa distribuiti in queste ore, interviene l’ex Sindaco Avv. Gaetano Di Bernardo dal suo profilo Facebook.

Tanti cittadini lamentano la mancanza di un’Amministrazione che, in questo periodo di emergenza, senza togliere meriti al Commissario, sarebbe stata una guida per la città, un punto di rifermento. E puntano il dito su chi, con la sfiducia dal notaio, ha determinato questo vuoto politico, certo non avevano previsto la pandemia, ma spesso la fretta di “abbattere” l’avversario, in politica, è nemica della lungimiranza. Ecco il comunicato dal profilo Facebook

SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE
 Ho appena risposto alle domande del Direttore di NANO TV in relazione ai malumori dei Cittadini di Grumo Nevano, per le modalità di distribuzione dei buoni spesa.
 Ho subito precisato che questo non è il momento di fare politica, ma bisogna adoperarsi solo ed esclusivamente per risolvere i problemi delle persone.
📌 Vi è la necessità, ove possibile, di aiutare tutti quelli che sono in grande difficoltà, almeno in queste prime battute. Non è tollerabile vedere famiglie intere senza reddito, con bambini piccoli che al momento, non hanno la possibilità di mettere un piatto in tavola, BISOGNA AIUTARE TUTTI.