Grumo Nevano, RICCIARDI “ALTERNATIVA C’E’ ENTRA UFFICIALMENTE IN MAGGIORANZA”

Il Consigliere comunale Peppe Ricciardi ha inviato alla nostra redazione un comunicato stampa in merito alla posizione del gruppo “l’Alternativa C’è” e del Consigliere Manco Francesco entrato al posto di Franco Iannucci. Ecco il testo integrale

“L’ ALTERNATIVA C’È E LA MAGGIORANZA TIENE. Il tempo è #galantuomo e tutto quello che fino a qualche tempo fa era un semplice sospetto si è palesato in maniera evidente e senza dare adito a nessun dubbio. Parliamo dell’ingresso ufficiale del gruppo Alternativa C’è nella #Maggioranza del #GovernoCittadino. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali ma segnali Politici inequivocabili. Il primo atto, sono state le dichiarazioni dopo l’ultimo Consiglio Comunale del Consigliere Francesco Manco.

https://www.facebook.com/francesco.manco.71404/posts/479512202511605

Il secondo atto è stato l’azzeramento dell’esecutivo Cittadino, e l’ingresso in giunta della neo Assessore Carmela Giametta che alla presenza del Consigliere Gaetano Di Bernardo e del sottoscritto, si è dichiarata vicina al gruppo capeggiato prima dal Consigliere Iannucci e poi, dopo le dimissioni di Iannucci dal Consigliere Manco.

https://www.facebook.com/peppe.ricciardi.94/posts/1886991581352799

Il terzo atto si è manifestato oggi 27 aprile 2018 alla presentazione di un evento dal titolo #RestoalSud che vede la presenza del Sindaco ff , della Consigliere Giuseppina Chianese, dell’Assessore Carmela Giametta e del Consigliere Francesco Manco.

https://www.facebook.com/AmministrazioneDiGrumoNevano/posts/2005760213084858

Questi atti sono legittimi e i gruppi politici hanno da sempre l’autonomia di scegliere e sostenere chi che sia, ma hanno anche la responsabilità in nome della Trasparenza di palesarsi alla Città in modo chiaro. Da oggi noi del Movimento 5 Stelle di Grumo Nevano riterremo il gruppo Alternativa C’è parte dell’attuale maggioranza e di conseguenza mettendoli sullo stesso piano Politico di coloro che hanno e continuano ad affossare irrimediabilmente la nostra Città ne chiediamo pubblicamente le #Dimissioni.”  Il Consigliere comunale Peppe Ricciardi.