Grumo Nevano, MESSA ROSSOVERDE: EMOZIONI, PARTECIPAZIONE, I RICORDI DEI PRESENTI. GRAZIE A GRUMO NEVANO NEWS E PEPPE SCARANO

Anche questo quarto appuntamento con le vecchie glorie del mondo calcistico grumese ha visto una folta partecipazione popolare.

Familiari, tifosi, ex calciatori, scuole calcio, semplici cittadini non hanno voluto mancare nel dedicare un momento di preghiera a chi non è più tra noi. Forti le emozioni raccontate e vissute nei ricordi dei presenti insieme alla mamma di Ciro Esposito il tifoso napoletano ucciso a Roma e alla quale abbiamo consegnato una targa ricordo. Tra i tanti erano presenti le famiglie Barbato, Maisto, Mele, Anatriello, Landolfo, Gervasio, D’Errico, Conte, Aversano, il consigliere comunale Avv. Gaetano Di Bernardo e Gennaro Brisetti. Dopo la breve presentazione e il ricordo dei defunti da parte di Peppino Landolfo in qualità di organizzatore e ideatore insieme a Peppino Scarano, è stata celebrata la Santa Messa. Un grazie alla Protezione Civile come sempre presente per assicurare ordine e sicurezza alla manifestazione. Un bellissimo momento di aggregazione sociale e culturale per la nostra città grazie ancora a Peppino Scarano detto Peppe scarpa e Grumo Nevano News.