Grumo Nevano, SI DIMETTE IL CONSIGLIERE COMUNALE ARCANGELO D’ERRICO!

Dopo le dimissioni del Consigliere comunale Franco Iannucci, poco fa pure il Consigliere Arcangelo D’Errico ha presentato al protocollo le proprie dimissioni. Ecco il testo

“Il sottoscritto Arcangelo D’Errico quale Consigliere comunale eletto nella lista Popolari per Grumo Nevano, con la presente rassegna le proprie dimissioni per motivi strettamente personali. Un ringraziamento va a tutti i componenti dell’Assise ai quali mi ha sempre legato una stretta amicizia che sempre rimarrà, al di là dei ruoli. Ringrazio ancora tutti per un buon lavoro. Arcangelo D’Errico.”

Questo il comunicato ufficiale dal quale prendiamo atto che le dimissioni sono di natura strettamente personale, ma le dimissioni di un Consigliere comunale di maggioranza, non è cosa da poco e ci sono sempre legittime valutazioni politiche che, mai come in questa amministrazione, sono così chiare alla città: impossibile continuare a governare in condizioni così critiche dopo gli ultimi eventi, politici e non, che da due anni stanno caratterizzando il totale immobilismo dell’esecutivo targato Pietro Chiacchio. Quelle di D’Errico sono successive alle dimissioni di Franco Iannucci oltre, pare, ci siano le rinunce già protocollate di alcuni surrogati che non intendono sedere nel Consiglio comunale. Ma dove si vuole arrivare?