Grumo Nevano, LO SCEMPIO DI PIAZZA ROMANO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. CITTA’ ALLO SBANDO NEL DECORO, SICUREZZA E MANUTENZIONE!

Appena pochi minuti fa ci hanno inviato via queste foto che immortalano lo scempio e il degrado in cui versa la piazzetta Tammaro Romano. Una vergogna, un possibile pericolo sicurezza e igiene per chi frequenta il posto sotto gli occhi di tutti, in primis del sindaco e degli amministratori che sono i veri responsabili politici e amministrativi di una città allo sbando nella manutenzione, nel decoro, nel minimo indispensabile.

Consiglieri comunali e amministratori che sono sempre gli stessi e i cui nomi dovranno essere fissati nelle menti di tutti i grumesi. Vi ricordiamo che questa amministrazione è sostenuta strenuamente dai seguenti consiglieri comunali: Gennaro Brisetti, Rino Maisto, Arcangelo D’Errico, Pina Chianese, Gianpiero De Santis, Enzo Liguori, Guido Miele, Angelo Rennella, Anna Di Matteo, Pasquale D’Angelo. Gli assessori sono Mario Lamanna, Carmine D’Aponte, Antonio Chiacchio, Rosa Bencivenga e Carla Cimmino oltre al sindaco Pietro Chiacchio.