Grumo Nevano News

Grumo Nevano, INCREDIBILE, LA PROTEZIONE CIVILE CON LA SEDE “PERICOLANTE” CON INFILTRAZIONI D’ACQUA PIOVANA! SIAMO ALLA FARSA.

Siamo davvero allibiti nel leggere l’ennesimo atto protocollato al Comune, questa volta a chiedere aiuto addirittura è la Protezione Civile che rischia di perdere tutte le attrezzature presenti nella sede adiacente il bocciofilo e lo stadio per infiltrazioni di acqua piovana provenienti dal soffitto della struttura!

E’ inammissibile che la sede di un servizio così importante per la sicurezza dei cittadini e del territorio, possa essere in queste condizioni. Un degrado senza fine complice un’amministrazione incapace di mantenere perfino quel minimo indispensabile nei servizi. Nel caso specifico siamo alla farsa e c’è chi ha ancora la faccia tosta di rimanere sulla poltrona, o chi si alza in consiglio comunale chiedendo di parlare di politica: ma di quale politica si può parlare con chi non è in grado neppure di amministrare le cose più elementari? E l’assessore alla protezione civile Mario Lamanna cosa ne pensa? State creando solo disagio sociale, spreco di denaro pubblico e disfunzioni  nei servizi in tutta la città di Grumo Nevano, abbiate rispetto per i grumesi e andate a casa. Ecco il documento

Exit mobile version