UNA DOMENICA BESTIALE A GRUMO NEVANO: UNO SCENARIO APOCALITTICO. Sindaco se ci sei batti un colpo

Gli orrori estetici, l’abbandono, l’inciviltà, la mancanza di manutenzione di una città morente. Sindaco e amministratori dati per “dispersi”.

Mentre il sindaco e la sua maggioranza vivacchiano senza fare nulla, tanto che molti grumesi in maniera ironica li hanno definiti “dispersi”, abbiamo trascorso una domenica bestiale tra le strade della città: uno scenario apocalittico. Rifiuti, erbacce, brutture di ogni genere, stato di abbandono, fetori, è quello che abbiamo rilevato, fotografato. Intere zone abbandonate senza manutenzione ma sembra non interessare più a nessuno principalmente al sindaco al quale, dall’alto della sua “esperienza” domandiamo:

Sindaco, nella tua qualità di massima espressione di gruppi di persone e assessori che dimostrano ogni giorno la loro inefficienza, ti sembra giusto continuare a galleggiare in questo scenario apocalittico, senza un progetto per la città e un popolo inferocito al punto tale che vi costringe a stare rinchiusi nei vostri circoli nevanesi evitando figuracce di ogni genere? Guardati un pò queste fotografie e se ci sei batti un colpo!

[supsystic-gallery id=29 position=center]