Un percorso che ci ha fatto vivere emozioni vere, forti, che resteranno per sempre nella storia della nostra amata GRUMESE Calcio e nei cuori di tutti noi. Abbiamo lottato, sofferto, gioito insieme… fino ad arrivare alla splendida vittoria dei Playoff del Girone C, un traguardo meraviglioso che rende onore ai sacrifici fatti da ogni singola persona che ha fatto parte di questo cammino. La sconfitta nella semifinale regionale interrompe oggi il nostro percorso, ma non cancella minimamente la grandezza di questa stagione 2025-2026, una stagione bellissima che ha riportato entusiasmo, orgoglio ed appartenenza ai colori rossoverdi della nostra Città. Desidero ringraziare innanzitutto il Vicepresidente Sossio Chianese per la sua costante presenza e per il sostegno continuo durante tutta la stagione. Ringrazio il Direttore Sportivo Giulio Zampini ed il Mister Christopher Pelliccia per aver costruito una squadra meravigliosa, forte nei valori prima ancora che nel gioco, guidandola con competenza, passione e sacrificio. Un ringraziamento speciale va anche ai mister in seconda Carmine Pisano e Sava’ Ragozzino ed al preparatore dei portieri Mario Giuffredi, sempre vicini alla squadra con dedizione e professionalità. Ringrazio il nostro magazziniere Andrea Bencivenga, presenza silenziosa ma fondamentale, che non è mai mancato un solo giorno durante questo lungo anno. Permettetemi però di dedicare il pensiero più grande ai veri protagonisti di questa splendida stagione: i nostri straordinari calciatori, uomini prima ancora che atleti, che ho avuto l’onore di avere accanto e che hanno saputo rappresentare con orgoglio questa maglia, guidati magnificamente dal nostro Capitano Francesco Rossi. E poi la mia Città. I nostri fantastici tifosi, che con cori, coreografie, presenza e amore hanno reso ogni partita qualcosa di unico ed emozionante, onorando sempre i nostri colori e la nostra storia. Grazie anche a tutte le famiglie dei nostri giocatori, che ho avuto il piacere di vedere sempre presenti accanto a noi in tribuna, condividendo emozioni, sacrifici e gioie. Questa stagione finisce oggi, ma ciò che abbiamo costruito resterà per sempre, perché la Grumese non è più un ricordo di alcuni decenni fa, ma una realtà attuale. Arrivederci al prossimo campionato. Il Presidente Luigi Eucalipto

