Casandrino. Incendiata l’auto del comandante della Polizia Locale Raffaele Andrea D’Ambrosio

Ieri sera ignoti hanno appiccato il fuoco all’auto privata di Raffaele Andrea D’Ambrosio, comandante della polizia municipale di Casandrino. L’auto, una Ford C Max, era parcheggiata nei pressi della sua abitazione a Casalnuovo ed è stata distrutta dalle fiamme. Al momento dell’attentato, D’Ambrosio era in casa con moglie e figli. Sul posto le forze  dell’ordine per le indagini. ricordiamo che D’Ambrosio da pochi mesi al Comune di Casandrino, si era distinto per il suo impegno in alcune operazioni sul territorio nella lotta alla illegalità, sicurezza ambiente e lavoro.