“Tu e niente più” l’ultimo brano del cantante Giuseppe Angelino

Quando la creatività incontra il talento. Brano jazz nato dall’unione di 3 artisti. Scritto da: Luca Blindo. Arrangiato dal maestro: Filippo Buccino ed interpretato dal talento emergente Angelino Giuseppe.
Questa dedica d’amore si appresta ad entrare nel cuore di tutti.
Un sentore magico di armonia e suoni che danno sfondo al racconto d’amore di tante persone che si rivedono nella più totale semplicità delle emozioni.
È proprio il caso di dire quando la musica entra nell’anima.
“Spero che questo brano possa farvi innamorare, è innegabile che la musica unisce”: queste le parole del giovane artista Giuseppe Angelino che dedica questo brano a tutte le persone che avranno modo di ascoltarla e noi aggiungiamo, – del resto da chi di musica ci vive -, regalare un sogno è sempre come regalare un po’ di se stessi. Sì ringraziano gli sponsor:
Caffetteria Alba 2 , Pizzetteria Sant’ Antonio, Officine Lucariello, Ciro Morelli abbigliamento, ketymen dance e Caffetteria 2
Testo: Luca Blindo
Arrangiamenti e musica: Filippo Buccino
Chitarre: Elmo Buccino
Batteria: Carmine Iorio
Mix e Master: Rosario Assentato
Riprese e montaggio a cura di: Midea Video di Michele De Angelis
Regia video: Luca Blindo
Sì ringrazia per il supporto tecnico il teatro Troisi ( Afragola ) piazzale UNICEF la Deger Live di Fabiana Deger, LM production in supporto a: La voce delle stelle festival terza edizione Nazionale. Sì ringraziano gli attori
Valentina Errichiello e Rosario Marsico Leone. Puoi ascoltare il brano cliccando sul link: