GRUMO NEVANO. “EUROPA VERDE” INCONTRA L’AMMINISTRAZIONE. IMPEGNO PER LA CITTÀ

Continuano gli incontri dei due Coordinatori dell’area a Nord di Napoli Europa Verde,  Maria Francesca Imbaldi e Salvatore Iavarone con i sindaci.
Dopo Enzo Falco Sindaco di Caivano e Michele Emiliano Sindaco di Crispano, oggi, è stata la volta di Gaetano Gianco Di Bernardo, Sindaco di Grumo Nevano. Erano presenti all’incontro, Luigi Eucalipto, Portavoce locale di Europa Verde, il Vice Sindaco Peppe Landolfo.
I due esponenti di Europa Verde, in particolare Salvatore Iavarone, responsabile regionale del dipartimento “Ambiente” di Europa Verde, si sono resi disponibili a sostenere l’amministrazione attraverso il reperimento di Fondi europei, regionali e della Città Metropolitana da destinare ad attività legate all’efficienza energetica ed alla gestione dei rifiuti ingombranti.
Compiacimento da parte dei due esponenti ambientalisti per il lavoro svolto già sul Campo Sportivo “Pasquale Maisto” e la “Villetta Comunale” adiacente, a parte i futuri interventi di arredo urbano che saranno realizzati.
Massima disponibilità da parte della Dott.sa Imbaldi per creare attività sinergiche e di spettacolo fra la Squadra delle Ginnaste iscritte alla Federazione nazionale e la Squadra della Grumese Calcio.
Sono i primi passi per migliorare la vivibilità e la qualità della vita nelle nostre realtà.
Un plauso a tutti per l’iniziativa.