Arzano. Recuperata auto rubata, pronta per essere data alle fiamme

“Il rinvenimento degli agenti della polizia locale durante il pattugliamento per terra dei fuochi”

La tecnica dei malfattori sempre la stessa, ma stavolta non è riuscita. Nel corso di un servizio anti roghi disposto dal comandante Biagio Chiariello e svolto in alcune strade campestri dove spesso si abbandonano rifiuti per poi essere dati alle fiamme, gli uomini della polizia locale arzanese hanno rinvenuto in tarda sera una Fiat Punto abbandonata alla via Sensale .

Da un controllo approfondito la stessa è risultata essere rubata.
Immediatamente contattato il proprietario che non ha esitato a raggiungere il comando per le formalità di rito.
La tecnica dei malviventi è sempre la stessa “rubare il veicolo e parcheggiarlo in stradine isolate cercando di adescare il proprietario per recuperare qualche soldone e, al rifiuto l’incendio dell’auto è garantito”. Perlomeno questo è quanto emerso dalle varie denunce presentate sui diversi territori per lo stesso fenomeno.

Stavolta però è andata male ai malfattori.
La priorità del corpo di polizia è chiara, tutelare anche l’ambiente con il responsabile dei caschi bianchi che ormai da anni è componente della “cabina di regia”, guidata dall’incaricato del Governo Vice Prefetto Romano e con una commissione straordinaria a capo dell’Ente guidata dal Vice Prefetto Gabriella D’Orso.