GRUMO NEVANO. Gianco Di Bernardo “Siamo pronti e determinati, con le idee chiare. I grumesi non hanno bisogno di presunte novità mascherate, ma di certezze, di fatti, cosa che ho già dimostrato di saper fare”

Il candidato alla carica di Sindaco di Grumo Nevano, Avv. Gaetano Di Bernardo ha rilasciato una intervista a Grumo Nevano News.

“Sono stati sei mesi di intenso e duro lavoro durante i quali, nonostante la pesantissima eredità ricevuta dai disastri contabili causati dalle precedenti amministrazioni, in particolare proprio da chi oggi propone ancora la lista Progetto Comune e sostiene il dott. Franzese, abbiamo realizzato tantissimo. Dalla scuola al decoro urbano, nei lavori pubblici, alle attività sociali e culturali, insieme ai miei collaboratori in appena 120 giorni, avevamo iniziato con i fatti, un percorso per la rinascita di Grumo Nevano. Siamo pronti a riprendere il cammino interrotto con una serie di grandi idee e progetti in grado di sostenere le oggettive difficoltà operative per via del dissesto finanziario. Lavoreremo a stretto contatto con le istituzioni provinciali, regionali ed europee per ottenere il massimo dei finanziamenti dopo quelli già ottenuti dal sottoscritto per oltre 2 milioni di euro tra Citta Metropolitana, Regione e Camera di Commercio, come tanti grumesi ricorderanno. Finanziamenti serviti per le scuole, la pubblica illuminazione, le strade, le festività natalizie, la protezione civile e interventi per la disabilità. Siamo pronti e determinati, con le idee chiare. I grumesi non hanno bisogno di presunte novità mascherate, ma di certezze, di fatti, cosa che ho già dimostrato di saper fare insieme ai cittadini e alla squadra che mi affiancherà”
Pubblicità elettorale