GRUMO NEVANO. Peppe Ricciardi “Le vostre illazioni non ci fanno paura ci fanno solo sorridere. Ignoranti con sentimento di rivalsa”

Quando e SE capirete il significato delle parole #Dignità e #Coerenza, forse comprenderete il vostro livello di #incoscienza e non ne #abuserete più.

Siete mossi dalla #rivalsa e dall’ignoranza accompagnate dalla poca #lucidità.

Quando si #persegue un vantaggio mentendo e infangando non solo il sottoscritto, ma un intero gruppo che ha, e che continuerà ad operare cercando di tutelare il #bene #comune, quel vantaggio si può anche ottenere, ma sarà #vana #gloria e si scioglierà come neve al sole.

È inutile fingere, in un Comune piccolo come il nostro ci conosciamo tutti e di tutti si conoscono vita, morte, miracoli, ambizioni, obiettivi e tutto quello che c’è da conoscere.

Per tutto quello che insieme avete fatto, scritto, commentato e soprattutto dimostrato non solo negli ultimi tempi, non c’è altro da fare che sorridere.

E sorridendo farvi un augurio di potercela fare a superare i limiti che avete.

P.S. Poco meno di 5 anni nelle istituzioni locali e gli atti, le battaglie e le posizioni Politiche del Movimento 5 Stelle di Grumo Nevano SONO PUBBLICI, anche online.
Il sottoscritto come altri hanno avuto solo l’onore di essere #Portavoce di un gruppo che ha sempre scelto l’azione Politica in modo #partecipato e #democratico, parole a molti di voi sconosciute.
Come cittadini la legge vi consente di accedere agli atti prodotti, proposte, denunce, gli interventi fatti in Consiglio Comunale e altro, è tutto scritto.

P.P.S. Solo per alcuni di voi, per conoscere il significato delle parole in grassetto basta scriverle, perché se vi invito a digitarle fareste fatica a capire, su Google e vi uscirà il significato. Le vostre illazioni non ci fanno paura ci fanno solo sorridere 😂