CASANDRINO. Parte il movimento “NuovaGenerAZIONE”. Agostino Giordano “Riavviciniamo i giovani alla politica ponendo al centro dell’azione, gli unici interessi per il bene della città”

Prende forma e vita il progetto politico “NuovaGenerAZIONE”. Tanti i Giovani, le Donne e gli Uomini che, con grande entusiasmo e voglia di fare, stanno aderendo a questo innovativo percorso di partecipAZIONE! Nei prossimi giorni sarà comunicata la data del 1°Incontro Programmatico per la città di Casandrino.

Agostino Giordano “Il nostro obiettivo è quello di far riavvicinare giovani alla politica i quali, purtroppo, a causa della cattiva gestione delle precedenti amministrazioni, hanno preferito allontanarsi sempre più. Tra poco più di quattro mesi,  Casandrino si appresta ancora una volta ad una competizione elettorale in appena tre anni. Ciò a significare che nelle composizioni delle liste, prevale sempre quella voglia di vincere a qualsiasi costo, senza tener conto del buon governo e della tenuta successiva alla campagna elettorale. Credo sia giunto il momento di fermare queste logiche improduttive per la nostra città, occorre con senso di responsabilità,  dare finalmente una stabilità amministrativa che sia principalmente di qualità e non di quantità. Respingiamo quindi le tesi delle ammucchiate, accogliendo chi intende adottare scelte ragionate, programmatiche realistiche, insieme a persone che vogliono il bene del paese. Su questa linea, sposiamo il progetto proposto dal gruppo Galdieri,  in perfetta sintonia con il nostro. L’invito è quello di mettere da parte, ognuno, le proprie ambizioni personali, avendo come unico e condiviso obiettivo da raggiungere, il rilancio della nostra città, attraverso una trasparente e incisiva AZIONE amministrativa e politica, in grado di assicurare ai cittadini ogni bene possibile”