Grumo Nevano, PEPPE D’AMBROSIO “Auguri Gianco per la tua affermazione. Sarai sicuramente un ottimo Sindaco per i tuoi concittadini”

Il Consigliere comunale di Frattamaggiore Giuseppe D’Ambrosio ha inviato alla nostra redazione il seguente comunicato stampa

Carissimo Gianco, auguri. Non volevo e non potevo mancare alla tua festa, alla festa che ti ha consacrato Sindaco di Grumo Nevano. Dopo l’aggressione subita venerdì sera per la quale ho fatto regolare denuncia che farà il proprio corso, imbottito di antidolorifici, ho voluto stare al tuo fianco. Al fianco dell’amico del cuore, quel cuore di cui ne hai fatto un simbolo in questa tua inarrestabile cavalcata verso la vittoria. Sono sicuro che i grumesi hanno fatto la migliore scelta presente in campo. Adesso tocca a te non deludere le grandi aspettative dei cittadini: conoscendoti sono certo che sarà così, non li deluderai. Nella speranza che episodi violenti come quello di venerdì sera, non accadano mai più in un confronto politico democratico. Un abbraccio forte. Peppe D’Ambrosio”