Grumo Nevano, SI VOTA UN BILANCIO “ESPLOSIVO”: STASERA A NUDO TUTTE LE GRAVI CRITICITA’ E NON SOLO QUELLE VERBALIZZATE DAI REVISORI

Stasera si attende un Consiglio comunale durante il quale si dovrà approvare il bilancio consuntivo del 2017. Ci giungono notizie che il documento messo a nudo dalla minoranza, pare che oltre a presentare le gravi criticità verbalizzate dai Revisori Contabili i quali hanno espresso un parere favorevole solo per la parte finanziaria esprimendo un no netto alla parte patrimoniale, sembra che presenta ulteriori criticità abbastanza gravi e rilevanti, come ci hanno preannunciato alcuni esponenti della minoranza.

Top secret al momento i punti salienti contestati e portati a galla in un bilancio che, stando alle anticipazioni di Consiglieri di minoranza si preannuncia “esplosivo”. A noi già bastano le sottolineature del Collegio dei Revisori in almeno 7 punti del documento per definire il consuntivo 2017 un documento che, senza ombra di dubbio, dovrebbe passare sotto i riflettori della Corte dei Conti per evitare che in futuro chi lo andrà ad ereditare non potrà muovere neppure un euro. Adesso si attende con curiosità cos’altro è emerso dallo studio approfondito tanto da definirlo “esplosivo” da parte della minoranza.