Grumo Nevano, DA SUCCIVO ARRIVA ASSESSORE GIA’ CONSIGLIERE PROVINCIALE VICINO A FORZA ITALIA. PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE

Mentre è in arrivo la “BOMBA” su Via Pola a danno delle tasche dei cittadini grumesi, è Gennaro Serra il nuovo assessore all’Ecologia, Manutenzione, Sport, Edilizia Popolare, del Comune di Grumo Nevano proveniente da Succivo a sottrarre le deleghe dalle “competenze” fallimentari di Mario Lamanna oltre ad alcune dalle mani di Antonio Chiacchio. Si ridimensiona quindi la posizione dei consiglieri comunali Rino Maisto e Gennaro Brisetti  consiglieri dei gruppi a supporto dei due assessori. Prende corpo quindi una chiara e marcata connotazione di destra dell’amministrazione vicino a Forza Italia di Angelo Rennella e del gruppo che sarà impegnato in questa campagna elettorale.

Gennaro Serra è un ex consigliere provinciale di Caserta eletto nella lista del presidente Angelo Di Costanzo. Dopo la Frattese Rosa Bencivenga, per sistemare le cose a Grumo Nevano si ricorre ad un’altro “forestiero”, mortificando ancora una volta i tanti validi giovani grumesi che hanno concorso, con l’apporto dei loro voti, alla vittoria elettorale del “sospeso” Sindaco Pietro Chiacchio. Ormai non ci meraviglia più niente di questa amministrazione la quale procede  di male in peggio, non interessandosi affatto delle problematiche che attanagliano l’intera cittadina, ma soltanto i loro tornaconto politici. D’altronde cosa ci si può aspettare da un’amministrazione che da mesi non è in grado di sistemare una semplice caldaia lasciando i ragazzi della scuola Quintavalle al freddo?? Con il sindaco ancora agli arresti domiciliari si va avanti come se nulla fosse, con un facente funzioni non legittimato dal voto popolare e con atti di giunta clamorosi, come quello che sta per arrivare su via Pola, una vera e propria “bomba”. Ne parleremo appena passerà per l’esecutivo.