INCREDIBILE, Luca Abete PICCHIATO E PORTATO IN QUESTURA DALLA POLIZIA! Voleva intervistare la ministra Giannini sulla sicurezza scolastica

L’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete è stato fermato ad Avellino mentre tentava di intervistare la ministra dell’Istruzione Stefania Giannini, dopo un parapiglia con gli agenti disposti alla sicurezza. Il giornalista voleva porre alla ministra alcune domande sulla drammatica situazione dell’edilizia scolastica.

Il reporter della trasmissione televisiva di Canale 5 Striscia la Notizia, Luca Abete, è stato fermato dalla polizia ieri pomeriggio ad Avellino. Il noto inviata stava tentano di porre alcune domande alla ministra dell’Istruzione Stefania Giannini, giunta nella città campana per partecipare ad un convegno. Nel tentativo di avvicinare Giannini è nato un parapiglia tra gli agenti e Abete  che ha portato al fermo dell’inviato. Da quanto si apprende dalla stessa trasmissione televisiva Abete è stato fermato e portato negli uffici della Questura.

luca-abete

Secondo la denuncia di Striscia la Notizia fermata anche la troupe, a cui sarebbe stato intimato di consegnare il girato del parapiglia e del fermo. Luca Abete era intenzionato a rivolgere alla ministra alcune domande sui problemi inerenti le strutture scolastiche, di cui si è occupato in diversi servizi.

IL VIDEO