Grumo Nevano News: 11.000 LETTORI, 34.000 PAGINE VISTE IN UN SOLO GIORNO. Questa è l’unica risposta a chi ci vorrebbe morti. Grazie alla città e a tutti i grumesi nel mondo che ci seguono

I record di contatti per Grumo Nevano News sono ormai inarrestabili. I grandi numeri sono dalla nostra parte prova tangibile che la nostra comunicazione piace.

11.000 lettori e 34.000 pagine viste in un solo giorno. Ecco i dati da Google Analytics del 4 settembre, una data molto triste per la nostra città e anche per Grumo Nevano News scossa da un incidente sul lavoro e dalla scomparsa di un altro figlio del nostro territorio. Grumo Nevano News si associa al dolore della famiglia di Carmine Fiorillo.

La nostra è una comunicazione politica scomoda, che tocca i grandi interessi, senza veli. Abbiamo raggiunto  picchi di lettura che ci portano nella elite della comunicazione locale e oltre confini in tema di politica, enti locali, costume, eventi, cronaca del nostro territorio, purtroppo anche di cronaca come quella che non vorremmo mai pubblicare, come i fatti di oggi.

Grazie a tutti voi grumesi che ci seguite da ogni angolo della Terra, alle istituzioni, ai residenti di altri Comuni vicinori, è grazie a voi che abbiamo raggiunto questi eccezionali risultati. Questa è l’unica risposta per chi ci vorrebbe morti. Ecco i risultati

google record di grumo nevano news