
Da giorni la Villa Comunale di via Mazzini e il nuovo parco giochi interno allo stadio, sono chiusi. Motivo: degrado assoluto e impraticabilità.
Davvero una vergogna continua lo stato di degrado della Villa comunale e il parco giochi appena inaugurato e mai partito. Al momento è impraticabile con erbacce che stanno sovrastando pure quei pochi giochi che avrebbero dovuto allietare le mattinate e i pomeriggi dei bambini e dei loro genitori. E’ tutto chiuso, per degrado, e non si conosce quando i ragazzi potranno mettere piede in queste strutture.
Chiudere gli unici spazi verdi esistenti in città è di una gravità politica estrema, simbolo di una inefficienza amministrativa cronica e irreversibile che da 12 mesi sta creando solo danni a Grumo Nevano e ai grumesi. Dal degrado in città, alle strisce blu, alle bollette spazzatura, alle blatte, sale la protesta in città e sui social, ma servirà a ben poco senza che avvenga un sussulto di dignità da parte dei responsabili politici e amministrativi: le dimissioni per incapacità politica e amministrativa, i grumesi ve ne saranno grati.
[supsystic-gallery id=26 position=center]