Arzano, RAPINA COPPIA USANDO UN MARTELLO:INSEGUITO E ARRESTATO DAI CARABINIERI

In piena notte una coppia in auto sul Corso d’Amato è stata aggredita da un malvivente che dopo aver infranto con un martello uno dei finestrini ha arraffato la borsa della ragazza e le chiavi della vettura per poi darsi alla fuga alla guida di una Fiat “500”.
Dopo qualche minuto è passata di lì una pattuglia di carabinieri della tenenza di Arzano impegnata nel controllo del territorio. Le vittime hanno immediatamente fermato i carabinieri per denunciare loro la rapina appena patita. Mentre i militari ricevevano la denuncia e ascoltavano la descrizione del malvivente il soggetto è passato nuovamente di lì ed è stato visto dalle vittime. I militari si sono messi all’inseguimento dell’auto riuscendo a bloccare il rapinatore in via Ten. Alberto Barone. Il soggetto è stato identificato in Salvatore Lettera, 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Nella sua auto è stata rinvenuto il bottino, poi restituito alla donna. Trovato anche il martello per rompere il vetro, che è stato sequestrato insieme all’auto. L’arrestato è stato tradotto in carcere.