Grumo Nevano, AUTO CONTRO MOTO: FERITI DUE RAGAZZI MEDICATI AL PRONTO SOCCORSO. OCCORRE DARE ORDINE E VISIBILITA’ ALLA SEGNALETICA

Pochi minuti fa all’incrocio di Via Battisti con Via R. Chiacchio, un’auto proveniente da via Toti ha impattato con una moto con a bordo due ragazzi. Nella caduta per fortuna senza gravi conseguenze, i due ragazzi hanno riportato alcune ferite e sono stati trasportati con un’autoambulanza all’ospedale per i dovuti controlli. Sul posto i Vigili Urbani che hanno effettuato i rilievi e posto in essere le procedure del caso.

Nel frattempo siamo andati sul posto e abbiamo verificato ancora una volta l’esistenza di una segnaletica poco chiara e poco visibile. Chi scende da viale Principe di Piemonte per via Toti, al bivio con via Battisti si ritrova con un segnale di divieto d’accesso attaccato al muro e rivolto verso via Russo quindi dopo e non prima del bivio (vedi foto) decisamente poco visibile tant’è che molte auto girano senza farci caso. Inoltre il segnale di senso obbligatorio a proseguire per via Roma, è rivolto verso il cielo (vedi foto) e sotto ad esso, c’è un altro segnale di senso obbligatorio che dovrebbe servire per chi proviene da via Battisti e deve girare obbligatoriamente a sinistra. Le foto sono abbastanza chiare, sarebbe opportuno intervenire subito per dare un pò di ordine e visibilità ai segnali.

NEWS CORRELATE