Grumo Nevano, APPELLO AL VOTO DI TAMMARO GERVASIO DI LIBERI E UGUALI

Il candidato alla Camera dei Deputati, il grumese Tammaro Gervasio di “Liberi e Uguali” lancia il suo appello al voto. Ecco il testo integrale

IL MIO INVITO AL VOTO 
A pochi giorni dal voto del 4 marzo, il mio primo invito è di dare valore alla partecipazione democratica andando a votare, al di là della scelta.
Io sono schierato, voto Liberi e Uguali e invito a votare Liberi e Uguali.
Qualche mese fa ho accettato la candidatura per Liberi e Uguali per contribuire a dare una svolta storica a questo paese, per non lasciare che vincano ancora una volta le solite vecchie logiche di potere. Per mettere fine all’epoca dei privilegi e dei favori. Per far iniziare finalmente la stagione dei diritti e delle possibilità. Questo progetto politico, poggiato sui valori di libertà e uguaglianza, a cui partecipo attivamente con fiducia ed entusiasmo, significa per me dar voce ad una sinistra che sappia finalmente rispondere alle esigenze dei molti e non dei pochi.
Ed per questo che mi appello al vostro aiuto e alla vostra fiducia.
L’Italia potrà cambiare passo solo con il con il vostro voto. Orientare la vostra scelta verso Liberi Uguali vorrà dire dirigersi finalmente verso un paese in cui possano essere tutti un po’ più liberi e uguali. Un paese che possa una volta per tutte definirsi civile, in cui vengano garantiti: lavoro, sanità, istruzione, sicurezza, salubrità dell’ambiente.
Un paese dove tutti possano essere allo stesso passo e in cui nessuno venga lasciato indietro.
Ho messo da parte mia passione e serietà che ho sempre messo nelle cose in cui credo, a voi chiedo un voto a Liberi e Uguali.
Sono consapevole della grande sfida che ci aspetta, ma mi candido assieme a un partito di persone pulite, serie, preparate, giovani e leali e sono convinto che ciò farà crescere in voi una fiducia contagiosa che permetterà di unici e lavorare insieme, ognuno con il suo contributo, per ridare dignità e speranza al nostro paese.
Il 4 marzo andrò a votare Liberi e Uguali con la consapevolezza che questo atto di fiducia aiuterà a creare nei prossimi mesi una cosa veramente nuova: una sinistra vera, una sinistra per i molti, per tutti!
Io ci sarò. Siateci anche voi con il vostro voto.
Tammaro Gervasio