Grumo Nevano, DI BERNARDO “SUL CASO LINO MIELE, CAPITOLATO RIFIUTI E CONCESSIONI HO RICHIESTO ATTI E INFORMATA PROCURA E POLIZIA METROPOLITANA”

Il Consigliere comunale Avv. Gaetano Di Bernardo stamani ha protocollato al Comune tre documenti con i quali si rivolge a sindaco, segretario, ufficio tecnico, commissione rifiuti e per conoscenza alla Procura della Repubblica di Napoli Nord e Polizia Metropolitana. Ecco il comunicato e i documenti richiesti.

“Stamani ho ritenuto necessario a difesa della trasparenza e della legalità nelle procedure dell’amministrazione, chiedere spiegazioni e acquisire atti in riferimento al reintegro del funzionario Arch. Lino Miele dopo il periodo di interdizione dai pubblici uffici, al capitolato speciale d’appalto per la raccolta dei rifiuti e al mancato invio trascorsi due mesi, da parte dell’ufficio tecnico della relazione in merito ad alcune concessioni edilizie. Ritengo urgentissimo una verifica di tutte le procedure oggetto delle richieste inviate per conoscenza anche alla Procura di Napoli Nord e Polizia Metropolitana.”. Avv. Gaetano Di Bernardo