FRATTAMAGGIORE, APPELLO AL SINDACO DEL PRETE: VERIFICARE TUTTI GLI INCARICHI PROFESSIONALI AFFIDATI DALL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE

Forse ci troviamo di fronte a qualcosa di più importante ed esplosivo che di semplici affidamenti tecnici a parenti di amministratori??

Se nel primo nostro articolo censurato da alcuni gruppi su Facebook gestiti dalla stessa politica frattese, abbiamo parlato soltanto di parenti, di opportunità, di etica, il fatto che ci abbiano censurato, ci fa capire che forse si tenta di nascondere qualcosa e ciò potrebbe creare legittimi dubbi nel merito degli affidamenti e allora, per eliminare ogni dubbio e stare tutti sereni, occorre andare fino in fondo atteso che conosciamo il Sindaco Del Prete come politico onesto e trasparente: lo dimostri in questo caso ancor di più dall’alto del suo potere politico e amministrativo. Noi facciamo appello ai soggetti istituzionali delegati, a partire dai consiglieri comunali di opposizione, quella vera e non quella finta, per poi finire alle altre istituzioni preposte al controllo, a partire dalla Guardia di Finanza, alla verifica degli atti: occorre passare ai raggi x tutti gli affidamenti diretti e non che coinvolgono le attività amministrative tutte, dei consorzi, degli ambiti. Trasparenza, legittimità, legalità, buona amministrazione siano accertate, incarico per incarico, appalto per appalto. Probabilmente e sicuramente tutto sarà a posto, ma approfondire nel merito è segno di democrazia e massima trasparenza, cosa che con la censura stride e allora meglio capire il perchè si viene censurati. Confidiamo nel Sindaco Del Prete.