Grumo Nevano, Di Bernardo “SAN TAMMARO CI AIUTI A LIBERARE LA CITTÀ DA CHI LA STA DISTRUGGENDO. AUGURI A TUTTI I GRUMESI”

Il comunicato del consigliere comunale Avv. Gaetano Di Bernardo in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono San Tammaro.

“La ricorrenza per la festa in onore di San Tammaro, è testimonianza fondamentale della illustre e nobile storia di Grumo Nevano. Una tradizione che racchiude in se fede, emozioni, valori, passione di un popolo che, nella prima domenica del mese di settembre, rinnova i momenti culturali e religiosi dedicati al Santo Patrono. Da cittadino grumese e da consigliere comunale, vorrei fare i migliori auguri alla cittadinanza per una festa popolare cara a tutti noi. La nostra città sta attraversando forse il periodo più buio della sua storia politica e amministrativa con un degrado galoppante a vista d’occhio. In soli due anni, l’attuale amministrazione ha praticamente cancellato storia e speranza di rinascita, sperperando i nostri soldi, generando grandi difficoltà nelle famiglie e nel tessuto sociale.  Se gli uomini che governano la città in maniera sorda e insensibile continuano nella loro azione distruttiva, la fede e la preghiera a San Tammaro,  aiuti a liberare la città dalla cattiva politica, da amministratori incapaci. Viva San Tammaro, viva Grumo Nevano”. Avv. Gaetano Di Bernardo