ULTIMISSIME

Grumo Nevano, Peppe Ricciardi Mov. 5 Stelle: “SMASCHERARE LE FALSITA’ DI UN SISTEMA CHE DURA DA DECENNI AI DANNI DEI GRUMESI”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Consigliere Peppe Ricciardi a nome del Mov. 5 Stelle

Da giorni leggiamo del grande senso di responsabilità del Sindaco e dell’amministrazione perché a fronte del debito fuori bilancio pari a quasi due milioni di euro, approvato nel consiglio comunale, avrebbero deciso di lavorare per l’ente gratis. E allora per l’ennesima volta, come se c’è ne fosse ancora bisogno, cercheremo di fare chiarezza e soprattutto di SMASCHERARE LE FALSITÀ DI UNA CASTA RETTA DA UN SISTEMA MESSO IN PIEDI PER LA GESTIONE POLITICA-AMMINISTRATIVA DI GRUMO NEVANO.”

“Un SISTEMA messo in piedi e che dura da decenni”.
Per avvalorare questa affermazione basta verificare da quanti anni alcuni degli attuali amministratori sono i protagonisti delle vicende amministrative del nostro Comune. Dopo due anni di mortificazioni Politiche-amministrative senza alcuna credibilità, ci vogliono far credere che questi debiti e quelli che ancora verranno, sono un fulmine a cel sereno che obbliga, chi ha contribuito a renderli tali, ad una assunzione di responsabilità. I finanziamenti PERSI per il rifacimento del Centro Storico e del Mendicicomio. Il mercato rionale coperto, le villette comunali e il parco giochi dei Caduti di Nassirya abbandonati. Piazza Capasso, Via Roma e il commercio locale che non riesce ad uscire dal tunnel. L’affidamento diretto di Via Pola ancora chiusa. La raccolta rifiuti e il fotovoltaico indagati della Procura. Tutti i progetti che avete presentato e che vi sono stati BOCCIATI. Un Bilancio Partecipato Abortito. L’adesione agli SPRAR il Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (l’accoglienza di extracomunitari per intenderci) solo per fare cassa veloce e accollare poi tutte le spese ai Cittadini. Il tentativo che state facendo di PRIVATIZZARE PARTE DELLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI che graverà come spesa sempre sui Cittadini. QUESTI SONO GLI SPRECHI CHE VI VEDONO PROTAGONISTI. Preferiamo Amministratori che facciano il PROPRIO DOVERE prendendosi lo stipendio e i gettoni di presenza, invece di vedere SEMPRE le stesse persone che prendono in giro i Grumesi. ORMAI SIETE A CAPOLINEA, DIMETTETEVI, QUESTA È L’UNICA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ. Peppe Ricciardi Consigliere comunale.

NEWS CORRELATE