Grumo Nevano, I TESTIMONI DI GEOVA INCORAGGIANO TUTTI A ‘NON ARRENDERSI’! Congresso dal 4 al 6 Agosto

“Non ti arrendere!” Questo è il tema del congresso di tre giorni che vedrà riunirsi migliaia di testimoni di Geova, provenienti da Grumo Nevano e dai comuni limitrofi,presso la loro Sala delle Assemblee di Forchia (BN), da venerdì 4 a domenica 6 agosto.

Già da diversi giorni abbiamo visto i testimoni impegnati nell’invitare quante più persone a questo evento di portata internazionale. Nonostante molti oggi si sentono delusi o scoraggiati dalla vita, i testimoni credono che l’essere presenti a questo congresso illustrerà non solo come essere felici ora, ma anche in futuro. Il messaggio di speranza della Bibbia è alla base di questo evento dall’entrata libera. Tramite discorsi di oratori esperti, interviste, materiale multimediale e un film in tre parti concepito per aiutare le famiglie, il congresso aiuterà i partecipanti a capire come Dio e la Bibbia possono aiutarci anche oggi a far fronte a problemi attuali come le ingiustizie che subiamo, una malattia cronica o la perdita di una persona cara. Tra i momenti più attesi c’è la cerimonia del battesimo dei nuovi “discepoli”, che i testimoni di Geova effettuano per immersione completa dopo che questi abbiamo accettato nella loro vita i principi fondamentali che hanno potuto apprendere dalla Bibbia. Particolarmente emozionante sarà anche il discorso chiave che verrà sviluppato domenica mattina dal titolo “Non perdere mai la speranza.

Maggiori informazioni e il programma integrale del congresso possono essere consultati sul sito web jw.org alla voce “CHI SIAMO” e “CONGRESSI”.

https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=502017809&srcid=share

https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-congresso-2017/

 

NEWS CORRELATE