Grumo Nevano, BOLLETTE SPAZZATURA, SERVIZIO PRIVATO DI STAMPA E RECAPITO CON ERRORI TECNICI. PROTESTE DA PARTE DEI CITTADINI

Premesso che il servizio di stampa e recapito non è effettuato direttamente dall’Ufficio Tributi il quale in tal senso non presenta alcuna lacuna, le buste sono recapitate a cura di una ditta privata dove, numerosi cittadini, sono costretti ad andare per sistemare il disservizio.

In queste ore stanno arrivando nelle nostre case, le nuove bollette della spazzatura e molti cittadini, compreso chi scrive, hanno ricevuto i modelli F23 mancanti  almeno di una rata. Sembra si tratti di un errore tecnico in fase di stampa da parte della ditta privata che poi effettua pure il recapito. In tanti non lo sanno e si recano inutilmente all’Ufficio che ovviamente li rimanda al privato a cui è stato affidato la stampa e il recapito. Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte di utenti che pur di sistemare il disguido, sono costretti a prendersi permessi al lavoro, e questo non è giusto dopo che gli stessi sono già tartassati dalle cifre esose che devono pagare. Continua senza freni la “politica dei disservizi” che da oltre due anni sta portando avanti l’amministrazione Chiacchio.