Fratta-Grumo, CONSORZIO CIMITERO: RICHIESTA ATTI GIA’ DA NOVEMBRE 2016 A FIRMA DI TRE CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA PRIMA DEL CONS. DI BERNARDO

In attesa dei documenti richiesti dal Consigliere comunale Avv. Gaetano Di Bernardo di cui ne abbiamo parlato proprio ieri, adesso veniamo a conoscenza che una richiesta ancora più specifica e dettagliata, è stata già fatta il 7 Novembre 2016 prot. 25792 e porta la firma dei Consiglieri comunali di maggioranza del Comune di Frattamaggiore espressione del gruppo I Democratici, Pasquale Del Prete, Francesco Del Prete e Vincenzo Ruggiero della quale richiesta ne pubblichiamo copia.

C’è da sottolineare che alla data della richiesta, sembra che il delegato interno al CDA del Consorzio per conto del Comune di Frattamaggiore, fosse espressione politica vicino ai Democratici, ma nonostante tale presenza, si è proceduto lo stesso a chiedere una serie di atti inerenti l’assegnazione di loculi e monumentini molto più dettagliata di quanto abbia chiesto l’Avv. Di Bernardo. E questo fa onore ai tre consiglieri di maggioranza frattese per quanto concerne il loro ruolo di controllo degli atti. A questo punto il susseguirsi di richieste abbastanza specifiche in alcune procedure adottate dal Consorzio, merita un doveroso approfondimento. Al momento non conosciamo il seguito di quella richiesta del Novembre 2016, ma i cittadini adesso attendono invece cosa scriverà la direzione del Consorzio all’Avv. Di Bernardo.

 

NEWS CORRELATE