Grumo-Fratta, DOPO IL CONSORZIO E’ LA VOLTA DELL’AMBITO 17: COOPERATIVE, AFFIDAMENTO LAVORI E INCARICHI, DI BERNARDO CHIEDE ELENCHI E PERSONALE IMPIEGATO

Dopo le richieste fatte al Consorzio cimiteriale, oggi parte anche un’azione politica di controllo diretta all’Ufficio di Piano di Frattamaggiore dell’Ambito 17, al Coordinatore Dott. Arcangelo Cappuccio. a firma del Consigliere comunale di Grumo Nevano, Avv. Gaetano Di Bernardo.

ECCO IL TESTO DELLA RICHIESTA Prot. Gen. Ufficio di Piano N. 712 del 10.05.2017

“Atteso l’importante ruolo svolto dalle Cooperative sociali nel territorio di competenza dell’Ambito Sociale n. 17 e l’interesse della popolazione per i servizi erogati, il sottoscritto Consigliere comunale del Comune di Grumo Nevano, Avv. Gaetano Di Bernardo, in riferimento all’oggetto CHIEDE copia report nominativo di tutte le Cooperative alle quali, a partire dalla data del regolamento del 2014, sono stati affidati per aggiudicazione, i vari servizi socio – assistenziali. Al report nominativo delle Cooperative si chiede inoltre anche l’elenco del personale impiegato su tutto il territorio dei Comuni interessati. Si precisa altresì, che elasso infruttuosamente il termine di legge si procederà ad informare le Autorità competenti.  Il Consigliere Comunale di Grumo Nevano Avv. Gaetano Di Bernardo”.