Grumo Nevano, INCIDENTE SULL’ASSE MEDIANO, FERITA UNA DONNA INCINTA

Una Fiat Panda è stata colpita da un camion ed è rimasta in bilico sul guard rail rischiando di finire nel vuoto

Un terribile incidente si è verificato poco fa sull’asse mediano, circa 500 metri prima dell’uscita Afragola. Una Fiat Panda è stata colpita da un camion Iveco ed è rimasta in bilico sul guard rial rischiando di finire nel vuoto.

A bordo dell’utilitaria si trovavano un uomo con sua moglie che è incinta. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato la donna rimasta ferita in ospedale. Dai primi accertamenti effettuati dai paramedici sul posto, la donna non dovrebbe essersi ferita gravemente ma è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti che riguardano il suo stato di gravidanza.

Sul posto è giunta anche la Polizia stradale che ha ristretto la circolazione ad una sola corsia. Su tutta l’arteria si è sviluppato un traffico intenso ed è sconsigliato mettersi in marcia in quella direzione.

Sul posto sono intervenute tre squadre per il ripristino stradale. La MPM e la MG service si sono occupate del soccorso stradale, mentre gli uomini del gruppo Matauto si sono occupati del recupero dei veicoli incidentati.

fonte ilmeridianonews.it