Grumo Nevano, TRAFFICO DOMENICALE, ARRIVA LA PRECISAZIONE DEI VIGILI

Dopo il nostro articolo sulla foto di Ciro Caiazzo che dirige il traffico, arriva la puntualizzazione dei Vigili Urbani da parte di Franco Tavasso. Eccola

Buongiorno

Non è vero che non c’­era alcun vigile in p­iazza. C’ero io. Quando a­ quella stessa ora è ­passato il corteo fun­ebre, con tanto di mu­sica ed il sottoscrit­to, come si conviene,­ oltre a regolare il ­traffico, ha anche re­so il saluto militare­ al feretro. Non mi sembra il caso­, a mio avviso, misch­iare la politica con ­il lavoro e riportare­ notizie distorte met­tendo in cattiva luce­ un’intera articolazi­one della struttura a­mministrativa dell’En­te che, per quanto st­riminzita, cerca, con­ non poche difficoltà­, di operare nel modo­ migliore possibile.

Ci fa piacere pubblicare questa precisazione e di sapere che qualcuno era presente in piazza.  Allo stesso tempo ricordiamo al Sig. Tavasso che nessuno vuole mischiare politica e lavoro, ma semplicemente pubblicare notizie e la foto di Ciro Caiazzo evidenzia che una mano l’aveva data a prescindere dalla reale presenza dei Vigili che, ripetiamo, ci fa piacere sapere che erano presenti.

NEWS CORRELATE