GRUMO NEVANO NEWS, BUON NATALE AI NOSTRI LETTORI, AI GRUMESI NEL MONDO. GRAZIE DI CUORE, MERITO VOSTRO DEL GRANDE SUCCESSO DELLA NOSTRA TESTATA CHE COMPIE 16 ANNI!

E’ grazie a voi tutti che abbiamo raggiunto i vertici della comunicazione locale e non dedicata alla Città di Grumo Nevano e centri limitrofi. Questo sarà il Natale numero 16 insieme a voi.

Per chi scrive è un onore indirizzare ai nostri lettori e a tutti i grumesi nel mondo, questo messaggio di auguri, il sedicesimo, sedici lunghi anni che ci hanno visto scalare i vertici della comunicazione in rete: da poche decine di lettori del 2000, oggi abbiamo il piacere di raggiungere oltre 5000 lettori al giorno, con punte che spesso arrivano a decine di migliaia per notizie di grande interesse generale. Ai vertici di tutti i motori di ricerca, in rete siamo la voce della città nel mondo intero. Dai posti più impensabili del globo terrestre c’è un grumese che ci segue quotidianamente. Approfitto per un saluto particolare alla comunità grumese degli Stati Uniti D’America e dell’Argentina che ogni mattina leggono le nostre news.

Sedici anni e ancora resistiamo a chi ci vorrebbe spenti definitivamente e tenta inutilmente di chiuderci la bocca quando acquista l’onnipotenza del potere. Resistiamo grazie a voi che ogni giorno aumentate sempre di più a testimoniare che il nostro messaggio, le nostre news sono le news del popolo grumese per il quale la nostra informazione vive. Continueremo ancora più decisi, più tecnologici, nell’informare la platea dei lettori e non saranno certamente le minacce, le intimidazioni, le offese, a dire basta.

E’ doveroso quindi fare gli auguri di Buon Natale a voi tutti, al mondo della scuola, alle mamme, ai papà, ai nonni. Un augurio particolare ai senza tetto e senza lavoro nella speranza che il Cristo che sta per nascere regali a loro quei diritti fondamentali che ogni essere umano deve avere. Auguri ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia di Stato al mondo della Giustizia, quella Giustizia che interviene laddove viene sistematicamente calpestata la legge, il diritto, la sicurezza dei cittadini, le regole democratiche. Auguri alle parrocchie e associazioni cattoliche grumesi, valido punto di riferimento per la nostra comunità. Auguri al mondo del lavoro locale, ai commercianti, alla libera iniziativa.

Gli auguri finali li dedichiamo alla politica, quella politica che a Grumo Nevano è sparita, quella cultura politica che non  fa più più parte del DNA di chi mira a governare la città, al suo posto è subentrata l’arroganza, la prepotenza, il denaro. Che il Natale possa spazzare via questa cultura negativa che opprime ogni tentativo di rinascita della città e far rivivere quella politica vera al servizio del popolo. Buon Natale da Grumo Nevano News e Peppino Landolfo

NEWS CORRELATE